Home Fantanews Serie C Il Los Barbudos ritorna in vetta e l’FCC Equivoco rosica. Il Magic...

Il Los Barbudos ritorna in vetta e l’FCC Equivoco rosica. Il Magic Burrito è in crisi? Real Ortese interrompe la scia positiva.

365
0

Siamo ormai agli sgoccioli, manca poco per la fine del campionato e la stanchezza comincia a farsi sentire; ne sa qualcosa la compagine campana del Real Ortese che interrompe la sua scia positiva nella corsa al titolo,  pareggiando in casa contro il Liberty FC, sconfitto a sua volta nella finale di Coppa du Pilu.

Sorte altrettanto nefasta per la capolista FCC Equivoco che perde in casa dell’AC Cioparella: la squadra ospite si fa prendere dal nervosismo, lo dimostrano infatti i molti giocatori ammoniti, probabilmente perché messa sotto pressione dall’incedere del diretto avversario.

Iinfatti, il Los Barbudos che non demorde, con la vittoria sul mal capitato Magic Burrito, in crisi di risultati, grazie al ritrovato CR7 e all’exploit del neo-acquisto Caicedo, spodesta dalla vetta la capolista, seppur di un solo punto.

A Siracusa, assistiamo ad uno scoppiettante derby siciliano, conclusosi sul 2-2, fra lo Special One, ormai privo di obbiettivi ma che comunque onora il campionato e, il Lemon Siracusa, rimasto in inferiorità numerica.

Si chiude la giornata con uno scialbo ed ennesimo pareggio fra il Woodfoot, che nonostante i giocatori siano lasciati allo sbando, comunque se la cavano, e l’AC Denti,il cui unico obbiettivo è salvare la faccia evitando la zona retrocessione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here