Home Fantanews Serie A Havana Blu a +4, Cantasant KO. FC Mojito matematicamente in B. Kalapagos...

Havana Blu a +4, Cantasant KO. FC Mojito matematicamente in B. Kalapagos allo sprint finale

449
3

A quattro giornate dalla fine l’Havana Blu batte il Cantasant 2-0 ed allunga a +4 dalla compagine agnanese. Sità su tutte le furie nei confronti del francese Veretout, determinante nella sconfitta a causa del rigore sbagliato.
Importantissima vittoria dell’Apoel Nicotina sulla Dharma per 2-0. Con i tre punti conquistati i F.lli Ingrati si mettono quasi in salvo dalla retrocessione, grazie ai 6 punti di distacco dal Real 1908, battuto dall’Earthquake team 4-1.
Il Mojito conquista un punto in casa contro il Real Siderno (1-1) ma saluta matematicamente la Serie A tra gli applausi e, qualche fischio, del pubblico tarantino.
Il Kalapagos batte in casa la Longobarda 2-1. Cristiano Ronaldo apre le marcature ma Mertens e Felice ribaltano il risultato, portando la squadra del Presidente Panetta al terzo posto in classifica.

CONDIVIDI

3 Commenti

    • ahahhahah Presidente Sità, io ho preso la Coppa du Pilu, adesso puoi anche vincere il Campionato, la squadra ha meno stimoli.

  1. Lo sbaglio di Veretout ci può stare.. ma quel minkione di gomez neanche i rigori tira più.. a deroon una statua dovresti fargli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here