Home Fantanews Serie A Havana Blu graziata da Cr7, flop Longobarda. Palmisani si gode Zapata e...

Havana Blu graziata da Cr7, flop Longobarda. Palmisani si gode Zapata e il Mojito perde anche Higuain

627
0

Immobile e il ritrovato Callejon spezzano le chance di vittoria della Longobarda, in vantaggio con il gol di D. Costa. Fatale il rigore sbagliato da CR7, con la testa già a Madrid, a processo per frode fiscale assieme al Presidente Samà, quest’ultimo noto per i suoi precedenti di peculato e corruzione.
Perde la seconda posizione il Real Siderno,  battuto dall’ottima difesa della Dharma. Determinanti le reti di Pezzella e Ansaldi. Settima posizione in classifica per il Presidente Giaquinta, ma a solo 9 punti dalla vetta.
Balza al secondo posto in classifica il Cantasant che in casa batte il Mojito 2-1, grazie ad un gol di Kolarov e il supporto di tutta la difesa. Intanto, a Taranto, la partenza imminente di Higuain, di sicuro non giova alla situazione già precaria della squadra del Presidente Genovese.
Contro un super Zapata non c’è nulla da fare: lo capisce ben presto l’Apoel Nicotina che si arrende alla giornata si dell’attaccante colombiano. Palmisani, compiaciuto, si gode l’ottima la posizione in classifica.
Il Kalapagos con il minimo sforzo, ottiene il massimo risultato: 3 punti contro un Real 1908 troppo mediocre e sempre più Interdipendente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here