Home Fantanews Serie C Il Magic Burrito si difende dall’attacco degli inseguitori. Real Ortese dov’è il...

Il Magic Burrito si difende dall’attacco degli inseguitori. Real Ortese dov’è il portiere? AA…AC Denti giocatori cercasi! Equivoco alla ribalta..

458
0

Bagarre fra i primi in classifica: vincono e si ritrovano tutti a 31 punti.

Ancora qualche giocatore disperso nella compagine dell’AC Denti che gioca in 10 uomini, favorendo la vittoria di un pigro Cioparella che rimane saldo al primo posto in classifica.

Ottima prestazione dell’Equivoco che batte lo Special One 3 a 0 sempre più Higuain dipendente. Se il bomber non riuscirà a ritrovare se stesso, sarà meglio per il Presidente Samà ricorrere ai ripari, apportando qualche modifica all’assetto della squadra, in vista del mecato di gennaio.

Vittoria facile a Genova per il Magic Burrito che batte il Real Ortese, rimasto senza portiere, grazie alla magistrale doppietta di Caprari.

Partita nervosa a Siracusa fra il Lemon Siracusa e il Los Barbudos, che perde un’importante occasione per riportarsi in vetta: l’autogol fa sbroccare il difensore Toloi e l’arbitro lo manda a prendersi un té caldo, lasciando in difficoltà la squadra ospite.

Giusto il pareggio fra il Liberty FC e il Woodfoot, le due compagini giocano una partita in netto equilibrio senza esclusione di colpi. Piuttosto sfortunata la squadra del Presidente Listo che attualmente, occupa il penultimo posto in classifica nonostante il buon organico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here