Home Fantanews Serie A Ma che Ka…lapagos! A sorpresa battuto l’Earthquake. Rinascita Mojito e la classifica...

Ma che Ka…lapagos! A sorpresa battuto l’Earthquake. Rinascita Mojito e la classifica si accorcia.

645
3

A sorpresa, l’Earthquake delude le aspettative e sorprende i bookmakers perdendo in casa contro il ritrovato Kalapagos. La compagine del Presidente Panetta, nonostante il caos portieri, riesce a strappare tre punti alla capolista che può piangere con un solo occhio, visti i numerosi pareggi delle dirette concorrenti.
Il Cantasant, in casa dell’Apoel Nicotina, acciuffa sul filo del rasoio un punto che ne vale quasi tre, vista l’inferiorità numerica tenuta per quasi 90 minuti di gioco. Identico risultato tra Havana Blu e Real Siderno, un punto per parte ed incasso della giornata devoluto al Camping Caravan Sud, attività ricettivo-alberghiera, devastata dalla tromba d’aria che ha colpito la località sidernese.
Il Mojito, trascinato dal pipita, batte 2-0 il Real 1908: i tarantini rimangono in ultima posizione, ma la classifica si accorcia e i giochi restano ancora tutti aperti.
CR7 decreta la vittoria della Longobarda sulla Dharma, ma ad essere decisiva è la super difesa: un muro invalicabile per l’attacco ospite.

CONDIVIDI

3 Commenti

  1. Sono rimasti intossicati Kolarov Romagnoli Soriano e LupoAlberto..
    è quasi impossibile restare con i polmoni sani dopo 90 minuti dentro lo stadio della Nicotina!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here