Home Fantanews Serie C Lo Special One e i Los Barbudos tornano a sorridere. Il Liberty...

Lo Special One e i Los Barbudos tornano a sorridere. Il Liberty FC cala il tris: al Woodfoot Insigne non basta.

908
0

Al Cioparella basta la solita marcatura di Piantek per portare a casa l’ennesima vittoria e consolidare la prima posizione. Il mal capitato di turno è l’AC Denti, penalizzato da un centrocampo non all’altezza e la necessità di qualche cambio in vista del mercato di riparazione di Novembre.
Contro l’Equivoco, lasciato allo sbando dallo staff tecnico, per lo Special One è un gioco da ragazzi conquistare tre punti e ridare morale all’ambiente, deluso dai risultati fin ora ottenuti. Situazione analoga a Siderno, dove il Los Barbudos può finalmente godere delle prestazioni di Cristiano Ronaldo e aggiudicarsi gli agognati tre punti a discapito di uno spento Lemon Siracusa.
Nel match tra Real Ortese e Magic Burrito sono le difese a fare la differenza. Due muri piazzati davanti alle rispettive porte non lasciano spazi a nessun tipo di tattica ed il risultato è un pareggio, con qualche rimpianto per il Presidente Lantieri che con qualche cambio, avrebbe avuto la chance di vincere.
Il Liberty FC rifila tre gol al WoodFoot e raggiunge proprio la squadra italo-irlandese in classifica, appaiandosi con 10 punti. Icardi e Joao Pedro rendono vana l’ottima prestazione di Insigne.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here