Home Fantanews Serie C L’Equivoco sale in vetta alla classifica. Cioparella KO. Magic Burrito vera sorpresa

L’Equivoco sale in vetta alla classifica. Cioparella KO. Magic Burrito vera sorpresa

543
4

Il Cioparella, cade in casa sotto i colpi del WoodFoot. Entrambe le squadre giocano in inferiorità numerica, ma Insigne è decisivo per la vittoria della squadra italo-irlandese. Approfitta del risultato l’Equivoco che battendo 2-1 il Lemon Siracusa, balza al primo posto in classifica. Under e Caputo fanno sprofondare la squadra del Presidente Gallo in fondo alla classifica.

Vittoria facile per il Real Ortese sull’AC Denti. Privo di tutti i titolari, la squadra di Mollica è costretta al catenaccio, spezzato dal buon gioco dei padroni di casa.
Ennesima delusione in casa Los Barbudos. CR7 e company sono piegati 3-0 dall’ottimo Liberty FC, squadra dall’organico con le carte in regola per tentare la scalata. Il Magic Burrito, con la sola difesa e senza pubblico, riesce a battere lo Special One 2-0. L’assenza di Gervinho non si fa sentire e la squadra ligure scombina i piani dei siciliani, ancora in attesa del miglior Belotti.

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Presidente la smetta di bere! WoodFoot non ha giocato in inferiorità numerica e nel caso di Cioparella, nonostante l’inferiorità, dobbiamo ringraziare Sportiello e le 4 pere raccolte con la Roma o probabilmente il risultato finale sarebbe stato diverso!

  2. No, ma ha probabilmente messo su un sito di fango odoroso giacchè le grafiche cambiano da un momento all’altro! Avevo anche fatto lo screenshot, salvo aggiornare la pagina e vedere che i giocatori sv risultano effettivamente 4.

    Comunque, sempre migliore squadra per punteggio complessivo e nessuna menzione… siete delle merde!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here