Home Fantanews Serie A Real Siderno che sopresa, battuta anche la Longobarda di CR7. Earthquake, stesso...

Real Siderno che sopresa, battuta anche la Longobarda di CR7. Earthquake, stesso passo della B!

530
0

L’Earthquake, dopo il dominio in Serie B e la conseguente promozione, continua il trend positivo anche in serie A, collezionando un’altra vittoria a discapito del Mojito per 3-0: Inglese, De Paul e Pjaca azzerano la squadra tarantina aggrappata al solo Higuain.
Segue al secondo posto in classifica il Real Siderno, grazie alla vittoria sulla Longobarda: CR7 e Bernardeschi fanno i fenomeni, ma la squadra di casa tiene botta con una super difesa e contropiedi mirati. Il risultato è di 3 a 2  a favore della squadra del Presidente Pellegrino S.
Assistiamo poi a una serie di pareggi che aiutano solo le prime in classifica. L’Havana Blu è fermata fuori casa dalla Dharma ad opera di Lasagna, entrato nella ripresa solo per un eccesso di ingordigia del Presidente Giaquinta (2-2 il risultato).
Il Kalapagos e Cantasant lottano fino alla fine dei tempi regolamentari senza lasciare un centimetro, ma il risultato di 2-2 premia entrambi… o forse no.
Chiude la 5° giornata, il pareggio fra il Real 1908 e Apoel Nicotina. La squadra dei F.lli Ingrati meriterebbe qualcosa in più, ma è il fattore fortuna a mancare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here