Home Fantanews Serie B Infamitas al comando, Rumbulone allo sbando. Oakmont: il campionato comincia adesso!

Infamitas al comando, Rumbulone allo sbando. Oakmont: il campionato comincia adesso!

506
1

La vittoria esterna dell’Infamitas sul Rumbulone permette la squadra calabra di balzare al primo posto in classifica e lasciare il Presidente Licciardello, con soli 3 punti dopo 4 giornate.
Recreativo Team e Cineple’x sembra una sfida da Over, ma al 90° il risultato si fissa sullo 0-0. L’attacco della squadra calabra è imbarazzante, i campani non ne approfittano e il pareggio che ne scaturisce è il giusto epilogo. Stesso risultato ma con più gol, tra ASD Belca e Magic Lions: due gol per parte e più rimpianti per i padroni di casa che avrebbero meritato qualcosa in più.
I Presidenti Michelizzi e Stinà si incrociano alla vigilia della sfida, dichiarando spettacolo e niente sconti. Il risultato è tutt’altra cosa e il punticino per entrambe le squadre appare sospetto: C RandazzoMalek 1 – 1.
L’Oakmont, si gode i primi gol di Cristiano Ronaldo e porta a casa la seconda vittoria stagionale, ai danni di un Magrimovich troppo sterile nel reparto offensivo e dipendente da un Gervinho a volte troppo egoista.

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here