Home Fantanews Serie A Primato per Earthquake, Cantasant insegue e Mojito chiude con 0 punti. E...

Primato per Earthquake, Cantasant insegue e Mojito chiude con 0 punti. E Cr7?

732
3

Terza vittoria consecutiva per l’Earthquake Team e primato in classifica confermato. I F.lli Palmisani si affidano all’ottimo Perisic per battere la Longobarda, quest’ultima ancora in attesa dei gol di CR7.
Non scherza il Cantasant, squadra con più gol all’attivo in questo avvio di stagione. Il poker di questa settimana stronca ogni speranza di successo al Real Siderno, fermo al gol bandiera di Kessie.
Trova il primo successo stagionale il Real 1908. In casa batte 2-0 la Dharma, grazie al rinato Pandev, noto ex dei siracusani, e una difesa improvvisata ma di valore.
Come ogni anno il Kalapagos prova a metterla N’Koulou all’Havana Blu. L’appuntamento fisso del difensore camerunense, in rete sulla squadra del Presidente di Lega non manca, ma questa volta non basta: nonostante l’inferiorità numerica, la doppietta di Piatek porta al successo la squadra ospite.
L’avvio di stagione dei pugliesi della FC Mojito non è dei migliori, vista l’ennesima sconfitta e 0 punti in classifica. Sconfitta arrivata per merito dell’Apoel Nicotina che, con le reti di Ferrari e Barella, conquista i primi tre punti stagionali.

CONDIVIDI

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here