Home Fantanews Serie A Le neo promosse partono alla grande. Longobarda solida anche senza i gol...

Le neo promosse partono alla grande. Longobarda solida anche senza i gol di CR 7. Stecca il Kalapagos

694
4

Il Campione in carica, Kalapagos, paga la troppa pressione mediatica e stecca la prima. Sconfitto fuori casa da un Real Siderno uscito dalle aste estive molto deluso, ma con una prima vittoria che sembra di buon auspicio. La Longobarda, senza i gol di CR7 batte l’Apoel Nicotina 2-1. Bernardeschi e una squadra impeccabile in ogni reparto, rendono vano il rigore siglato da Berardi.
L’Earthquake Team torna in campo a suon di gol, siglandone ben 3 al Cantasant. La compagine di Sità non sfigura, grazie ad un super Gomez, ma il papu non basta.
Il Mojito chiede troppo dalla sua rosa e gioca in inferiorità numerica contro una Dharma che di certo non sta a guardare. L’ex Dzeko, punisce i tarantini e porta alla squadra siracusana, ora non più milansiracusana, tre punti in classifica.
L’Havana Blu supera fuori casa il Real 1908 2-0. Immobile è decisivo e la difesa aiuta a tenere il risultato, mentre per i milagnanesi, senza Icardi, è decisamente una giornata no!

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Che cazzone… Ho messo CHALANOGLU convinto del 6 politico e invece era squalificato (credo)🤔 !!!

    Sto pagando ancora lo scotto per lo “scippo” di CR7.. . 😢

  2. Io non sapevo manco di sta storia del 6 politico..a saperlo mettevo Donnarumma..meno male che giocavo contro quei cessi del mojito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here