Home Fantanews Serie C ASD Belca conquista la Promozione, Real Ortese rimandato. Lemon Siracusa distratto ma...

ASD Belca conquista la Promozione, Real Ortese rimandato. Lemon Siracusa distratto ma sul podio

679
2

E’ incredibile ma vero, entrambe le squadre in lotta per il secondo posto perdono ma, grazie ai tre punti di vantaggio, ad andare in Serie B è l’ASD Belca. Nonostante il passo falso contro The Special One, i cugini Belcastro festeggiano la promozione bloccando molte vie cruciali della cittadina sidernese e non mancano cori all’indirizzo del Malek, squadra dell’ex socio: “chi non salta del Malek è…”.
Il Real Ortese, ormai senza forze, è sconfitto in casa dal Liberty 3-1: i punti persi nelle scorse giornate, avevano già tolto molte speranze al Presidente Misso, deluso si ma pronto per la prossima battaglia.
Al Lemon Siracusa bastava il pareggio per mantenere il quarto posto, ma fa di più: batte un ostico AC Denti, nonostante la società, nel momento decisivo, abbia lasciato la squadra al proprio destino.
Il Los Barbudos ci prova ad agganciare in extremis il quarto posto, battendo fuori casa il distratto FCC Equivoco, ma non basta. Il 2-1 serve solo a rimpiangere qualche sbaglio societario durante l’arco di tutta la stagione.
Il Magic Lions si presenta all’ultimo appuntamento molto svogliato ma batte ugualmente il WoodFoot, anche quest’ultimo con la testa già sul prossimo mercato.

CONDIVIDI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here