Home Fantanews Serie C Il Presidente Pandolfo è in B, manca solo il brindisi al titolo....

Il Presidente Pandolfo è in B, manca solo il brindisi al titolo. ASD Belca supera il Real Ortese. Lemon Siracusa sul podio

468
0

The Special One, squadra acerrima nemica del Presidente Pandolfo, ormai senza alcuna ambizione, decide di fare un ultimo sgarro ai virtuali campioni della Serie C, battendoli 2-0. Con questa sconfitta, nulla è perduto per il Magic Lions, già in Serie B ed a +6 dalla seconda, ma per brindare al titolo, ancora una volta, manca la matematica.
A fare più notizia è la vittoria dell’ASD Belca in casa dell’Equivoco e il conseguente sorpasso sul Real Ortese, sconfitto dal Lemon Siracusa con un secco 3-0. Due punti in più per i cugini Belcastro sul Presidente Misso e un vantaggio da conservare per altre 2 partite.
Il Los Barbudos batte l’AC Denti 3-2 e spera ancora nel quarto posto, occupato dal Lemon Siracusa in vantaggio di un solo punto.
WoodFoot e Liberty FC si sfidano per la gloria, entrambi senza più obiettivi, ed è questa la cosa che più merita applausi: in campo fino alla fine nonostante tutto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here