Home Fantanews Serie C Il Magic Lions ipoteca la Serie A. Real Ortese e ASD Belca...

Il Magic Lions ipoteca la Serie A. Real Ortese e ASD Belca sgomitano per il secondo pass. The Special One da dimenticare

549
0

Undici punti dalla terza in classifica permettono al Magic Lions di festeggiare come se la promozione fosse già arrivata, dopo il successo esterno ottenuto sull’ASD Belca, squadra in lizza per la promozione assieme al Real Ortese, quest’ultima fermata 0-0 in casa del Los Barbudos. Situazione quindi ancora incerta, con la squadra siracusana ormai quasi in A, a cui  manca solo la matematica, mentre per il secondo posto, Real Ortese e ASD Belca, dovranno giocarsela fino alla fine.
A contendersi  l’ultimo gradino del podio, attualmente occupato dal Los Barbudos, troviamo ben sei squadre. I siracusani della Lemon Siracusa, usciti dalla finale di Coppa du Pilu, pareggiano contro il WoodFoot 0-0. La squadra siculo-irlandese tiene duro, nonostante una rosa deficitaria causa turnover e acciacchi vari. L’Equivoco ritrova i gol di Lasagna e con un po’ di fortuna batte l’AC Denti. Entrambe le squadre, attendono 4 finali per salire su un podio non così impossibile.
The Special One, ormai senza ambizioni lascia il passo al Libery FC, quest’ultimo vincente nonostante il sig. Koulibaly in panchina.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here