Home Fantanews Serie B Le prime guardinghe: Earthquake primo nel 2018, Randazzo prova a sorprendere, Cineple’x...

Le prime guardinghe: Earthquake primo nel 2018, Randazzo prova a sorprendere, Cineple’x protesta mentre Cioparella pare salutare la B.

715
0

Earthquake Team ha un buon vantaggio e saluterà il 2017 da capolista, ma contro Magic Burrito la suda fino alla fine, anche per via dell’errore dal dischetto del pupillo Icardi. Dall’altra Benatia mette apprensione alla capolista. Malek si riprende dal torpore della ultime giornate, ma deve cedere al pari contro un Magrimovich che lotta strenuamente per la salvezza e che aveva conseguito nei primi minuti un doppio vantaggio con Destro; Immobile e Babacar ristabiliscono l’equilibrio.

Rumbulone stavolta ha vita facile, le scelte dei cambi incidono in maniera decisiva e Cioparella, che pare sempre più demotivato, nulla può. Recreativo Team deve arrendersi in casa nonostante l’illusione Cacciatore: Randazzo si mette in tasca i 3 punti con la firma di Iago Falque. Real Siderno non riesce ad ingranare la marcia che lo sospinga definitivamente in classifica, anzi, a recriminare è Cineple’x che paga oltremodo l’ammonizione di Cuadrado.

 

Buona Natale a TUTTI

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here