Home Fantanews Serie A Il giovane Ramacciotti battuto dall’esperienza del Samà. Mojito supera il Real. Panetta...

Il giovane Ramacciotti battuto dall’esperienza del Samà. Mojito supera il Real. Panetta KO

1044
6

Ennesimo Stop per Infamitas:  Lasagna non è Higuain e Nainggolan non da il meglio, il risultato è una sconfitta evitabilissima contro l’Havana Blu che, al solito, alza la difesa e disinnesca l’avversario. Tre ottimi punti conquistati dal Mojito in una sfida dal calibro molto più elevato, contro il Real 1908, quest’ultima, ancora una volta, apparsa troppo Mertens dipendente.
L’Apoel Nicotina gode dell’ottimo stato di forma di Icardi, ancora a segno e uomo partita nella sfida contro il Cantasant, battuto 3-0. Brutta sconfitta del Kalapagos, a cui non basta una prestazione sufficiente contro una Dharma in cerca di riscatto e soprattutto di rimonta.  Il Presidente Samà batte l’Oakmont nel derby di famiglia e mette davvero nei guai il giovane Ramacciotti, penultimo in classifica e con un distacco dalla zona salvezza che inizia ad essere significativo.

CONDIVIDI

6 Commenti

  1. Ebbene Pseudo Presidenti…perchè qui di veri presidenti ce nè solo uno e sono io!! Da questa vittoria riparte il campionato della Longobarda!! Presidente Ramacciotti la B l’aspetta a braccia aperte!!! Mi rimpiange che non abbia segnato il nostro pupillo Dybala!!ahahah!! In quanto a noi…li andiamo a prendere tutti…troppa sfortuna in questi primi mesi…troppi gol subiti..con un attacco atomico!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here