Home Fantanews Interviste Intervista Licciardello 2017

Intervista Licciardello 2017

834
0

Intervistando Francesco Licciardello, Presidente del Rumbulone (Serie B)

Presidente Licciardello, questo avvio di stagione, che segnali le ha dato? Cosa pensa della situazione generale della sua Lega?

Nessun segnale di quel che mi vuole portare a dire. Stiamo lavorando tra mille difficoltà in quanto Dybala non è contento di come è avvenuta la transazione per il suo acquisto (sostiene che lo abbiamo pagato troppo poco per il suo valore…) e stiamo man mano recuperando Florenzi al quale abbiamo trovato un nuovo ruolo. Per il resto siamo penalizzati dall’infortunio di Lapadula che speriamo presto possa fornire il proprio apporto. Per quanto riguarda la mia lega avevo augurato tante fortune a Recreativo che aveva tanto gioito per il mancato inserimento di Dybala nello scontro diretto e non mi posso che DISPIACERE per l’infortunio occorso a Belotti al quale auguro ancora una…pronta ripresa! Vedo tutti gli avversari accaniti quando incontrano la mia squadra, ma questo rende onore al torneo.

Se potesse togliere un giocatore a una squadra avversaria e mandarlo in Corea del Nord, chi sceglierebbe?

Non so se posso giocarmi altre chance dopo quella di Belotti…, ma considerando che la prossima partita è sempre quella più difficile immaginavo di augurare altrettante fortune in Corea ad Icardi…

Quale sarà, sempre se ci sarà, la squadra rivelazione di quest’anno?

Non considerando le attuali prime, secondo me la squadra rivelazione sarà il Real Siderno (e giù di scongiuri…) che, sebbene abbia patito un po’ in avvio la preparazione affrettata, sono certo dirà la sua in questo torneo. Tuttavia non mancherei di segnalare le potenzialità del solito riccone Cineple’x che nel corso delle prossime sessioni di mercato sarà avvantaggiato rispetto agli altri.

Ha acquistato Dybala con un’offerta di 6 spiccioli e perso Icardi con 186 crediti. Si deduce che credeva più nell’interista ed ora si ritrova a lottare per la promozione solo per una questione di fortuna?

La fortuna si è accanita tanto contro la mia squadra nel corso delle precedenti stagioni. In realtà sembra accanirsi ancor di più quest’anno in quanto, come predico da sempre, non è mio obiettivo puntare in altro, poiché mantenere una società nella massima serie ha i suoi costi. Tuttavia, mi dovesse andare male, non penserei mai ad allinearmi alle idee assurde del Samà sulla gestione dei contanti. Io lo aspettavo quest’anno, ma non ho ancora compreso come abbia fatto a salvarsi nel corso dell’ultima giornata. Dybala non è stato un acquisto casuale, altrimenti non ci si puntava un cent. Certo, avessi preso anche Icardi la rosa sarebbe stata più che al completo.

Presidente Licciardello, si faccia una domanda, si dia una risposta e poi vada dove meglio crede.

La domanda è:
Per quale c…. di motivo ha ceduto Luis Alberto?
Risposta: Ma porc….sgshsjakalksnhdgfjkffgldjshsaagafshsdjnendjcnerhyeidfcj

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here