Home Fantanews Serie A Cantasant ferma l’Havana: Mojito a un passo dalla vetta. Infamitas: primi punti...

Cantasant ferma l’Havana: Mojito a un passo dalla vetta. Infamitas: primi punti stagionali

1130
5

La notizia più eclatante della 7a giornata di Fantapilu è la vittoria dell’Infamitas United: finalmente con un punteggio diverso da 0, e determinata a non rimanere la peggior squadra del Fantapilu. Oakmnont mai in partita.
I gol di Hamsik e Koulibaly sembrano portare al successo l’Havana blu, che però non fa i conti con la solida difesa del Cantasant e il gol pareggio nel finale di partita dell’eterno Pazzini.

Il risultato che arriva da Agnana è un’ottima notizia per il Mojito, anche questa settimana abile nella conquista dei tre punti e ormai ad un soffio dalla vetta. Alla Dharma manca il gioco di squadra, inutili le prestazioni dei singoli quando il pressing sale.
In una breve intervista, il Presidente Senior Marco Ingrati ammette: “abbiamo qualche problema in fase offensiva, Icardi non basta”. Lo dimostra il 3-1 subìto in casa ad opera del Real 1908 che, grazie a Mertens, non risente di questi problemi e porta a casa altri 3 punti preziosi.

Il Kalapagos in casa batte la Longobarda 3-1. L’uomo partita dei calabresi è Castro, autore di una doppietta che fa felice il Presidente Panetta, ripagato dalla fiducia del centrocampista.

CONDIVIDI

5 Commenti

  1. “Il risultato che arriva da Agnana è un’ottima notizia per il Mojito, anche questa settimana abile nella conquista dei tre punti e ormai ad un soffio dalla vetta. Alla Dharma manca il gioco di squadra, inutili le prestazioni dei singoli quando il pressing sale.”

    Praticamente, secondo la stampa, la seconda posizione del MOJITO è frutto:

    1. Dell’aiuto del CANTASANT che ferma la corazzata HAVANA
    2. Dell’abilità (leggasi colpo di culo) nel conquistare i tre punti da parte del Mojito
    3. Dell’incapacità della DHARMA e del suo Presidente

    Fare un’articolo non fazioso no eh…..

  2. Presidente, se vuole già dalla prossima settimana può scrivere l’articolo della serie A lei. Al mattino le invio i risultati provvisori ed entro le 15 mi invia il testo così lo pubblico.

    • c’è da dire che questo campionato è molto competitivo.. Dzeko Kalinic e Simeone fanno paura.. io però un posto sul podio lo prenoto lo stesso.. magari con qualche abilità riesco a bermi un mojito!!

      • Ahahahah…..
        Pure tu contro di me!!!!
        Intanto mi godo l’ABILITÀ nell’aver batutto quel servo del potere di un GIAQUINTA

        MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

    • Presidente DUX AUDINUX, li farei volentieri gli articoli ma tanto li legge solo Lei, tanto vale che Le mando un Whatz’App
      😂😂😂😂😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here