Home Fantanews Serie C Magic Lions nuova primatista. Real Ortese vittima di pareggite. WoodFoot, vittoria inaspettata

Magic Lions nuova primatista. Real Ortese vittima di pareggite. WoodFoot, vittoria inaspettata

509
0

Il WoodFoot sfrutta l’ingresso dalla panchina di Ilicic per infliggere un duro colpo e frenare gli entusiasmi del Los Barbudos, sconfitto 3-2. Contro ogni pronostico e senza attaccanti di grido, il Presidente Listo va avanti da stratega, a colpi di difesa.
Anche l’ASD Belca, dopo l’exploit iniziale perde un altro match, questa settimana contro il Liberty FC. Nonostante l’inferiorità numerica, gli uomini di Cherubino non cambiano atteggiamento e la mossa, tutti avanti, funziona!

Il Magic Lions batte l’FCC Equivoco 3-2 e balza in testa alla classifica con 11 punti. Super difesa e attacco leggero affondano la squadra catanese, a cui non basta la doppietta di Gomez. La pareggite non lascia scampo al Real Ortese, anche questa settimana intrappolata nell’1-1 contro l’AC Denti senza logo. Il punticino è buona cosa per il Presidente Mollica, a un solo punto dalla vetta.
Contro il Lemon Siracusa ha la meglio la sfortuna dello Special One. La squadra del Presidente Samà A. ce la mette tutta, ma il pareggio che non arriva si trasforma in rabbia e nell’ultima posizione in classifica. Sorride il Presidente Gallo!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here