Home Fantanews Serie A Tutto rimandato alla 38° giornata. Unica certezza: Cioparella in B

Tutto rimandato alla 38° giornata. Unica certezza: Cioparella in B

513
0

Ancora una giornata per stabilire chi sarà il Campione del Fantapilu e chi accompagnerà Cioparella in Serie B. All’Havana Blu manca il pubblico (ininfluente nelle ultime 2 giornate) per portare a casa il titolo. Ad impedirlo anche lo scatenato Recreativo Team, capace di pareggiare e risparmiare le forze per l’ultima e determinante giornata. L’Apoel Nicotina cade in casa contro la Longobarda, quest’ultima ancora viva e vegeta e determinata a non lasciare la Serie A, la sua lega da ben 12 anni. I F.lli Ingrati nonostante la sconfitta godono del Miglior Magic Punteggio della Lega e aspettano il passo falso dell’Havana Blu. A parità di punti passerebbe l’Apoel Nicotina.
Il Cantasant batte in casa il Kalapagos ed a questo punto, per la squadra agnanese, anche il secondo posto in classifica potrebbe non essere più utopia. Per il Presidente Panetta il podio potrebbe arrivare ma l’Oakmont dovrebbe sbagliare tutto. Non sbaglia nulla invece questa giornata, battendo la Dharma 1-0 e confermando, al momento, l’ultimo gradino del podio.

Si inguaia invece la situazione del Presidente Giaquinta, attualmente salvo ma con un solo punto a garantire la salvezza ed ancora una partita da giocare. Identica situazione per il Presidente Pellegrino F.. Entrambi giocheranno contro squadre senza ambizioni ma gli occhi, anzi le orecchie, anzi i Gufi, monitoreranno il campo di Siracusa, che vedrà impegnata la Longobarda contro il Cantasant nell’ultima e decisiva partita.
Infine la Serie A saluta il Presidente Valentino Salvatore e il suo Cioparella, matematicamente in Serie B dopo una stagione non troppo entusiasmante ma conquistata con un duplice scatto di categoria che non sarà dimenticato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here