Home Fantanews Serie C Real Ortese, primo con brividi. Los Barbudos e C Randazzo inseguono. Malek...

Real Ortese, primo con brividi. Los Barbudos e C Randazzo inseguono. Malek spreca. AC Denti, segnali di crisi

401
0

Il Real Ortese torna a vincere e conferma la leadership. Determinante il pubblico di casa per i tre punti conquistati dai campani, mentre per l’ASD Belca, manca davvero poco per conquistare un pareggio, forse meritato. Los Barbudos batte il Magrimovich 2-1. Nonostante Icardi e Sansone, la squadra catanese non riesce non solo ad agguantare il pareggio, ma è costretta a dare partita vinta ai calabresi, più cinici che mai.
C Randazzo, tra alti e bassi, conquista il quarto risultato utile. Questa settimana batte un WoodFoot a corto dei gol di Insigne e Dzeko. Michelizzi, vede la cima della classifica, ormai a soli due punti.
Il Malek pareggia in casa contro The Special One 2-2. Risultato un po’ stretto per i siciliani, vicini alla terza rete che però non arriva. I padroni di casa schierano Maicon fuori tempo massimo, sprecando un’occasione d’oro.
Crisi nera per l’AC Denti, al penultimo posto in classifica dopo il KO esterno contro il Lemon Siracusa. I siciliani, a segno con Eder e Pjanic risalgono in classifica e, nonostante il sesto posto, i soli cinque punti dalla vetta, fanno ben sperare in una rimonta più che possibile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here