Home Fantanews Serie C Cioparella diserta la prima, Michelizzi raccoglie i primi tre punti. Rumbulone OK

Cioparella diserta la prima, Michelizzi raccoglie i primi tre punti. Rumbulone OK

448
0

La favorita per la promozione indovina la prima, battendo l’AC Denti fuori casa 1-0. Un Rumbulone in perfetta forma, trafigge i ragazzi di Mollica, già con la testa per la fiera di Portosalvo, destinazione “Sarzizzi”.
Con la chiusura del capitolo AC Rieppe, l’ASD Belca si appresta alla nuova stagione con grande entusiasmo e sopratutto con gli uomini giusti per conquistare i primi tre punti, battendo il Real Ortese 2-1. Non fa lo stesso il Malek che però, raccoglie un ottimo punto fuori casa, contro il Lemon Siracusa del Presidente Gallo.
Il C Randazzo conquista la vittoria più facile della storia del Fantapilu. Si presenta in un Santiago Papandrea (stadio del Cioparella) completamente deserto. Non solo i tifosi, ma anche il Presidente Valentino dimenticano l’inizio del Fantapilu conquistando così l’ennesimo record, diventando di fatto il primo Presidente a dimenticare la formazione della prima giornata del Fantapilu.
Los Barbudos continua sulla stessa scia dell’anno scorso, incassando una pesante sconfitta casalinga dal WooFoot. Il Presidente Listo si gode il primato grazie al miglior magic punteggio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here