Home Fantanews Serie A E’ corsa a due, ma il titolo invernale è dell’Earthquake Team

E’ corsa a due, ma il titolo invernale è dell’Earthquake Team

399
0

Continua la corsa a due per il primo posto. Finanza ed Earthquake T. non abbassano la guardia e mantengono invariati i distacchi grazie ai tre punti conquistati.
Il titolo di campione di inverno spetta però alla compagine calabrese che, conquista una vittoria non facile sulla carta, battendo l’ostica Longobarda,  squadra più prolifica della serie A con ben 41 gol fatti e aggiungiamo sfortunata, con 29 gol subiti.
Finanza segue di un punto l’Earthquake Team. Dopo aver illuso il Recreativo Team, in vantaggio di due reti, lo riporta in se sovrastandolo con quattro reti siglate dal giovane Berardi.

L’Havana Blu ritrova i tre punti battendo l’Equivoco 2-1. Decisiva l’espulsione di Matuzalem dopo un match in netto equilibrio.
Dharma e Magic Burrito si accontentano del pareggio, della serie, fa comodo a entrambi, mentre fa più notizia la vittoria dell’altro Magic, il Lions che, ad Agnana, batte il Cantasant per 2-1 grazie alla rete di Gastaldello, acquistato nel mercato extra, solo 5 minuti prima dell’inizio delle partite. Ottimo colpo per il Presidente Pandolfo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here