Home Fantanews Serie A Rodriguez beffa ancora l’Havana Blu. La Dharma convince!

Rodriguez beffa ancora l’Havana Blu. La Dharma convince!

386
0

L’Earthquake rimane in testa alla classifica grazie alla vittoria contro l’Havana Blu. A purgare la squadra ospite è proprio GONZALO Rodriguez, giocatore soffiato al Presidente Audino per un vizio di forma contestato dall’apposizione presente durante l’asta e di cui ne trasse vantaggio proprio il Presidente Palmisani, aggiudicandoselo.
Segue a un punto Finanza, tornata al successo sul campo dell’Equivoco, quest’ultimo colpevole di una formazione che con un allenatore più attento avrebbe di certo portato a casa il punticino.

Busca in casa della Dharma la Longobarda, sconfitta 3-2. Kakà sigla il 101° gol e allontana la squadra milansiracusana dalla zona retrocessione, occupata invece dal Magic Lions che, anch’essa abbandonata dal suo tecnico, trova un punto di fortuna contro il Recreativo Team.
Il Magic Burrito conquista fuori casa tre punti utilissimi in ottica podio, viste le sconfitte delle dirette rivali: Havana e Longobarda. Sul campo del Cantasant, penalizzato da un portiere non proprio impeccabile, il risultato è di 1-0 a favore dei liguri.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here