Home Fantanews Serie A Magic Burrito avanti. Lantieri prenota la brioche!

Magic Burrito avanti. Lantieri prenota la brioche!

402
0

Tante emozioni ma nulla di fatto in cima alla classifica. L’Equivoco soffre contro il Real 1908 ma nel finale, con grande caparbietà, ottiene un pareggio non così scontato dopo il primo tempo di gioco. Il rientro di Destro è la marcia in più dei milagnanesi, abituati anche nelle precedenti stagioni, all’exploit finale. Per il Presidente Litrico la situazione non è delle migliori, ma il pareggio esterno del Magic Lions fa tirare un sospiro di sollievo.
La Longobarda, ormai ritrovata, impegna i leoni di siracusa, e solo per un soffio, non ottiene la vittoria. Pandolfo rimane aggrappato alla capolista, e con cinque giornate allo scadere del gong, il sogno di conquistare il titolo è più vivo che mai.

Il Magic Burrito passa sul Los Barbudos 2-1 e scavalca nuovamente la Longobarda. La sfida Brioche Gelato, Lantieri-Samà, rimane ormai l’ultimo obbiettivo a tenere vive le ambizioni delle due squadre.
L’Havana Blu conquista tre punti importantissimi in termini salvezza. Battendo il Cantasant per 2-0, la compagine sidernese è consapevole che il cammino per una certezza matematica non è ancora terminato, ma più vicino. Stesso discorso per il Presidente Sità, seppur sconfitto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here