Home Fantanews Serie B L’Apoel riprende la Dharma. E il Grifo…?

L’Apoel riprende la Dharma. E il Grifo…?

481
0

Con il ricorso presentato e vinto in sede di Lega, gli Ingrati ottengono il nullaosta per schierare Livaja e, anche se non determinante in partita, l’Apoel Nicotina batte il Cineple’x 2-1 e raggiunge a 53 punti la Dharma. La squadra del Presidente Giaquinta è demolita in casa dal ritrovato Altrocalcio, fino a poche giornate fa in ultimissima posizione in classifica.
La lotta al titolo è sempre più aperta e incerta e con ancora cinque giornate da disputare, non è escluso che i signori Ingrati e Giaquinta, non debbano anche guardarsi le spalle dal CFC Grifo, a soli tre punti dopo la vittoria ai danni dell’Ac Denti.
Il Kalapagos ottiene un punto utile contro il Recreativo Team, ma rimane comunque in una situazione di stallo. Particolare vedere come il Presidente Mollica assieme al collega Panetta, entrambi neo promossi, rischiano di tornare da dove sono arrivati.
A Bari, il Parchitello si piega alla supremazia del Real Siderno, superiore in campo e determinato a restare sul podio a tutti i costi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here