Home Fantanews Serie C Magrimovich già in ferie! Randazzo la riapre!?

Magrimovich già in ferie! Randazzo la riapre!?

521
0

La capolista Magrimovich incappa in una bruttissima sconfitta esterna per 1-0 sul campo dell’ottima Cioparella. Questo risultato ha un duplice effetto sulla Serie C: arresta la corsa al titolo di Magrì e permette ai biancorossi di Mr. Rispoli di insediarsi al 4° posto in solitaria. 

Ad approfittarne è indubbiamente Randazzo che supera 2-1 il Mojito, imponendosi così come l’anti-Magrimovich e riaprendo di fatto i giochi per la vittoria finale. 9 punti di distacco, a 6 giornate dalla fine e con il Magrì visto in questo periodo possono essere un margine recuperabile.
Exploit esterno per Rumbulone che si sbarazza senza tanto fatica del poco Special One con un secco 0-2 firmato Pinilla-Vidal. Il fanalino di coda della Serie C si illude con la rete di Pandev, ma viene rimontato e annichilito dalla formazione etnea che attraversa un periodo decisamente positivo.
Chiudiamo con i due pareggi di Rieppe – Infamitas e V&FLemon Sr. Il primo match si chiude addirittura  reti bianche, nella saga domenicale dello sbadiglio, mentre il derby Siracusano vive nell’incertezza fino al posticipo di ieri sera, quando la V&F, pur senza strafare, ottiene un pari interno che ne certifica la pareggite acuta degli ultimi turni.
Quando siamo a -6 dal termine del campionato, i giochi sono ancora apertissimi.
La vittoria finale, scontata fino a qualche giornata fa, sembra potersi riaprire, forse più per demeriti di chi guida la classifica che per meriti di chi insegue; la sfida per la promozione sembra essere ristretta 2-3 squadre, con Mojito che, seppur sconfitto, si trova a -1 dalla promozione in Serie B. Interessante anche la lotta per la zona premi, contesa da Cioparella (46),  Lemon e Rieppe (44) e VeF (41): 4 squadre in 5 punti che proveranno fino alla fine ad ottenere l’ultimo gradino utile per quel quarto posto che regala l’ultimo premio di categoria. Da non sottovalutare anche Rumbulone che, seppur staccato di 7 punti da V&F e di addirittura 12 punti da Cioparella (4°) sembra essere il più informa al momento e continuando così potrebbe riaprire il discorso in poche giornate, ammesso che Licciardello non si accontenti di portare la sua squadra più avanti del duo Listo-Di Falco, puntando ad un obiettivo finale decisamente più prestigioso. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here