Home Fantanews Serie A Agnana cambia sponda: tocca al Real 1908!

Agnana cambia sponda: tocca al Real 1908!

518
0

La fortuna aiuta gli audaci…e la Longobarda. Nonostante una partita sotto tono, la squadra siciliana batte il Magic Burito in netta inferiorità numerica. Adesso, ancora più che mai, aumenta la spavalderia del Presidente Samà G. primo e solo in vetta alla classifica.
L’Havana e il Magic Lions iniziano a staccarsi dalle grandi dopo l’ennesimo pareggio. Un punto a testa anche questa giornata ma qualche rimpianto in più per il Presidente Pandolfo, dopo il rigore sbagliato da Borriello.
I Barbuti sbagliano per l’ennesima volta formazione e subiscono in inferiorità numerica la sconfitta ad opera del Real 1908. Calaiò e Barrientos non fanno pensare a Destro e Snejder, costati282 M.M contro i 18 dei marcatori di giornata.

Il Cantasant, forse troppo esaltato dalla precedente giornata, offre la peggiore prestazione stagionale e contro Finanza perde 2-0. Cavani è il mattatore di giornata e Ramacciotti, a sette punti in classifica, e a soli tre dalla vetta, strizza l’occhio al Presidente Samà.
El Shaarawy ne fa due all’Equivoco e porta l’Earthquake Team a soli due punti dalla Longobarda. Da squadra in difficoltà, i giallo-blu mostrano come sempre di avere sempre un’arma nascosta e chissà che non sia proprio il Faraone a far impazzire Sant’Ilario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here