Home Fantanews Serie B Affare Low-cost: Quagliarella al Recreativo con doppietta! Grifo sorpresa?

Affare Low-cost: Quagliarella al Recreativo con doppietta! Grifo sorpresa?

376
0

Ancora a segno con Gilardino il Grifo domina la serie B dopo aver battuto fuori casa il Real Siderno. I rosso-blu, in testa alla classifica con nove punti, sperano di aver trovato l’attaccante sorpresa e low-cost dell’anno.
Arriva il primo risultato stagionale negativo per la Dharma. Contro l’ottimo Recreativo Team la squadra siracusana cede il passo. Merito dell’applauditissimo Quagliarella, acquistato a saldo e in extremis a chiusura dei mercati, è autore di una pregevole doppietta.
Il Cineple’x subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo l’ottimo avvio stagionale. Il solito Jovetic questa settimana fallisce un rigore e l’Altrocalcio non sta a guardare e batte la compagine campana seppur di misura.
Il nuovo derby di B, tra Ac Denti e Apoel Nicotina delude le aspettative. Partita noiosa terminata 0-0, nonostante il pubblico numerosissimo. Ma il dato che va segnalato è L’under e il No gol, dato da quasi tutte le agenzie sportive, a 2.50 e la grande mole di scommesse verso questi eventi improbabili. Opera degli Ingrati e del Mollica?
A Bari, il Parchitello, ringrazia il pubblico di casa e l’ottima difesa per aver conquistato tre punti sul filo del rasoio. Si aggiunga il demerito del Kalapagos, mai in partita.1 a 0 il risultato finale. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here