Home Fantanews Serie B Giquinta si gode il primato. Kalapagos abbassa la cresta al Dottore

Giquinta si gode il primato. Kalapagos abbassa la cresta al Dottore

470
0

Il pareggio tra Ac Denti e Altrocalcio sorprende un po’ per quanto visto in campo. Gli ospiti creano tanto, offrono spettacolo ma mancano in concretezza, quella che contraddistingue invece i rosso-verdi, abili a controllare l’avversario e tenere a casa un punto prezioso.
L’Apoel Nicotina annienta il Recreativo Team 3-0. Maxi Lopex e Diamanti sono i protagonisti di giornata e i fratelli Ingrati non possono che andare fieri dei due gioiellini, senza contare che Insigne non è da meno. Per i calabro-veneziani il solo Di Natale non può sollevare la squadra dalla mediocrità in cui naviga.
Giornata no anche per il Real Siderno, sconfitto a Siracusa dalla Dharma. Il Presidente Giaquinta non presente allo stadio per il Daspo, segue la partita dal nord Italia e si gode il 2-1 e la vetta in classifica.
Dopo due vittorie consecutive il Cineple’x si ferma al cospetto del Kalapagos. Il Presidente Panetta fa scendere dal piedistallo il Dott. Festa dopo il 2-1 senza se e senza ma.
A Genova, il Grifo batte il Parchitello 2-1. Gilardino sembra un ragazzino e la sua doppietta rende ancora più piacevole le trofie al pesto del Presidente Guidetti. Cozze andate a male per A. Belardi…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here