Home Fantanews Generale Le pagelle del Fantapilu 2012/13

Le pagelle del Fantapilu 2012/13

467
0

 

Le pagele di Serie B. – A cura del Presidente Licciardello
logo apoel-nicotina2 APOEL NICOTINA
Equilibrata in tutti i reparti e non solo: sembra ben assortita e pronta per un salto di serie. Ingrati ha speso tutto, ma, almeno sembra, ha speso bene.
VOTO 8
ALTROCALCIO
Il centrocampo è spinto, l’attacco sembra un po’ corto, anche se si segnala la presenza di un Destro assolutamente su cui puntare. Forse c’è da fare qualche sacrificio e spendere un minimo per qualche gol in più.
VOTO 6,5
logo ac_denti AC DENTI
Per chi non ne conoscesse le potenzialità: ATTENZIONE A MOLLICA! L’anno scorso è salito in pratica senza giocatori, tutti porta acqua, quest’anno ha pure Cavani. Il suo Thereau non lo abbandona, per una corretta competizione spero che lo abbia abbandonato un altro fattore, altrimenti, credete, non ce n’è per nessuno!
VOTO 7,5
DHARMA
Uno per ruolo, sembra predicare Giaquinta: Lichtsteiner, Lamela, Klose. Ma all’attacco sembra mancare qualche pedina di peso, oltre al tedesco. Il presidente siracusano spera in una salvezza in extremis o ha voglia di confrontarsi con altre realtà?
VOTO 5
GRIFO
Speriamo bene, ma cominciamo male. Pato ed Hernandez hanno saltato un bel po’ di partite l’anno scorso e il primo è già ai box. Denis da solo non può assicurare l’attacco, Sau è fermo e creca di riconfermarsi, Pabon è la vera speranza. Vedremo.
VOTO 5
logo fc_kalapagos1 KALAPAGOS
Metodico, la promozione non sembra avergli dato alla testa, Panetta stavolta non mostra il suo brogliaccio con appunti, ma piazza i suoi acquisti con assoluta tranquillità; Miccoli è il traino, Vucinic la spalla e Basta la ciliegina su una torta ben composta, da seguire…
VOTO 7
logo Cineplex CINEPLE’X
Molti attaccanti in cerca di dimensione, ma anche un centrocampo spinto e un Pazzini desideroso di rilancio. La seconda fase d’asta al risparmio preannuncia battaglia al prossimo mercato. Intanto la squadra c’è e può iniziare al meglio la competizione.
VOTO 6,5

PARCHITELLO
Attacco e difesa da vedere all’opera, il centrocampo è da rispettare. Viaggia tra una retrocessione e una promozione da anni. Vedremo se gli altri ruoli aiuteranno il culitello … ehm Parchitello quest’anno.

VOTO 5,5
REAL SIDERNO
Forte in tutti i reparti, parte all’arrembaggio della promozione. Il torneo è lungo, ma la preparazione c’è tutta. Peccato solo Ramirez, ma se il giocatore ci ripensa sono noie per tutti.
VOTO 8,5
RECREATIVO TEAM
Pochino in porta e solo Di Natale in attacco come certezza, il centrocampo è solido. Il vero problema è che in questa competizione non può risolvere il tutto con l’acquisto di qualche token, gli servirebbe una mano al prossimo mercato.
VOTO 6

 

1
2
3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here