Home Fantanews Serie A IL REAL 1908 DOMINA IL FANTAPILU 2011-12

IL REAL 1908 DOMINA IL FANTAPILU 2011-12

344
0

Adesso è ufficiale, il Real 1908 si aggiudica il titolo di Campione del Fantapilu 2011-12. Nonostante la pesante sconfitta in casa della Cupola, i milagnanesi dominano il tetto del Fantapilu dopo aver centrato la Coppa du Pilu, solo una settimana fa. Il Presidente Speranza, nei festeggiamenti di domenica sera, non manca di telefonare il Presidente Audino, ringraziandolo per aver battuto la Longobarda con un pesante 3-1.
I rosso-blu si fermano quindi al secondo posto, lo stesso raggiunto amaramente nella finale di Coppa. Per il Presidente Samà una doppia beffa!
L’euforia della squadra nero-azzurra continua a Milano tra fiumi di champagne e ragazze difficilmente maggiorenni, ma di cui si fa garante l’ex premier Silvio Berlusconi. Al Presidente Speranza, gli omaggi dal Fantapilu per una stagione dominata e meritata.

 

Ma nello stesso stadio, a festeggiare è anche la Cupola. I catanesi infatti, battendo il nuovo Campione del Fanapilu, sono ad un passo dalla salvezza viste le pessime uscite del Cineple’x e dell’Equivoco. Lo stato in cui entrambe le squadre si trovano e come dovranno affrontare l’ultima partita di lega, tra infortuni e sfortune varie, giocare in 10 sarà quasi utopia. A strofinarsi le mani, il Presidente Don Vito, con il profumo di A sempre più vicino.

Il Cineple’x riesce miracolosamente a disputare una partita in 11 uomini e, contro l’ormai stabilizzato Magic Lions, conquista un punto, misero ma comunque utile a giocare il tutto per tutto nella prossima giornata. Va peggio all’Equivoco, sconfitto in casa del Magic Burrito. Sfortunato il Presidente Litrico, costretto a giocare senza portiere e, probabilmente anche la prossima partita. Ringrazia il Presidente Lantieri, ancora saldo al terzo posto in classifica.

Salva matematicamente Finanza che, contro il Los Barbudos vince 2-0. Si gode la festa il Presidente Ramacciotti, per una salvezza arrivata con una giornata di anticipo grazie alla tripletta di Miccoli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here