Home Fantanews Serie A La Lonbobarda supera il Cineple’x tra le polemiche

La Lonbobarda supera il Cineple’x tra le polemiche

361
0

A Genova, il Magic Burrito strappa un punto alla capolista. Il Real 1908 sfiora il gol più volte ma Abbiati è in giornata super. I due punti persi non sono l’unica notizia negativa per i milagnanesi. A questa si aggiunge la vittoria della Longobarda e quindi il distacco di soli 4 punti in classifica dai siracusani.
La squadra del Presidente Samà batte infatti il Cineple’x per 3-1, ma è la polemica di un gol fantasma a prendere la scena. Sull’1-1 i bianco-verdi trovano il vantaggio ma non per guardalinee e arbitro, decisi a non assegnare il gol. Il Dott. Festa, a fine primo tempo, scende negli spogliatoi litigando  vivacemente con il P. Samà, suo ex alleato di lega. Degli insulti possiamo solo riportare: “Ci vediamo a Siderno, ad agosto, sempre se hai il coraggio di venire” mentre gli stewart cercavano di sedare un parapiglia generale.

Intanto a Siderno, l’Havana Blu batte Finanza grazie a un rigore inesistente, siglato da Di Natale. Anche qui polemiche, seppur più pacate.
Il Los Barbudos torna alla vittoria contro il Magic Lions. Le reti di Nocerino e Klose rendono vano il vantaggio iniziale dei siracusani.

Lo scontro salvezza tra La Cupola e l’Equivoco termina in parità. Un punto a testa che lascia entrambe le squadre nelle ultime due posizioni di classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here