Home Fantanews Serie A L’Equivoco schianta i barbuti: punti d’oro salvezza

L’Equivoco schianta i barbuti: punti d’oro salvezza

487
0

A Siderno l’Havana trova una scatenata Cupola e non va oltre il 2-2. Il tecnico, incerto fino alla fine, schiera Pazzini relegando in panchina Palacio e la scelta si rileva pessima. Al contrario, Morimoto e Biabiany titolari, conquistano un punto non male anche se l’Equivoco batte a Catania il Los Barbudos per 1-0 e scavalca proprio le cupole di un punto. I barbuti continuano ad essere il bersaglio della Serie A e, nonostante il buon organico, ormai la salvezza sembra l’obbiettivo più certo. Tre punti d’oro per i catanesi, in attesa del miglior Pato.

Il Magic Burrito schiera gli schierabili e nonostante la formazione raggiunga il numero legale la qualità in campo è mediocre. Ne approfitta il Cineple’x in veste di avvoltoio conquistando i tre punti vittoria.

La capolista dopo aver perso la precedente partita, questa settimana, acciuffa un pareggio fortunoso contro il Magic Lions. Risultato molto stretto per i siracusani, più volte vicino al gol vittoria e di certo superiori al Real 1908 nell’arco dei novanta minuti.

La Longobarda passeggia a Viareggio e batte una Finanza impresentabile. La rosa toscana è al limite e il mercato di riparazione sembra un’oasi nel deserto per il Presidente Ramacciotti. Il Presidente Samà G. se la ride e accorcia ancora sul Real 1908.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here