Home Fantanews Serie B Recreativo ed Earthquake non mollano! Poker Real Siderno

Recreativo ed Earthquake non mollano! Poker Real Siderno

464
0

Il Recreativo passeggia in casa dell’amico Belardi battendo il Parchitello per 2-0. I pugliesi sprofondano in penultima posizione in classifica mentre la squadra calabrese continua la fuga seppur tallonato dall’Earthquake, a soli due punti di distacco dopo la vittoria casalinga ai danni della Dharma. Il Presidente Giaquinta osserva sbigottito la mediocrità della sua squadra masticando amaro nel vedere Pinzi accomodato in panchina.

Il Magrimovich non è la squadra con le più grandi potenzialità della B ma è pur vero che neanche la fortuna aiuta i catanesi. In una delle rare prestazioni positive dei siciliani il Cantasant decide di scatenarsi e il risultato finale è di 4-2 a favore degli ospiti, indemoniati!

Il natale si avvicina e il Presidente Pellegrino tira fuori un poker d’assi contro il CFC Grifo. Floccari, Hamsik, Denis e Gilardino chiudono il discorso partita già nel finale di primo tempo.

L’Altrocalcio si permette  il lusso dell’inferiorità numerica e batte ugualmente fuori casa l’Apoel Nicotina per 1-0. Determinante il portiere di casa, insultato pesantemente dal Presidente Ingrati negli spogliatoi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here