Home Fantanews Serie A Magic Burrito su di “MoraleZ”. Equivoco schiantato

Magic Burrito su di “MoraleZ”. Equivoco schiantato

443
0

Falsa partenza per il Dottore. Il Cineple’x subisce la pressione dei riflettori di Serie A e perde contro il Magic Lions. La squadra di Pandolfo, anch’essa neo promossa assieme ai bianco-verdi, non accusa ansia da prestazione e grazie all’esperienza dei trascorsi in Serie A, offre spettacolo e tanti gol.
L’ultimo colpo di mercato, Diego Forlan, e la doppia magia di Miccoli, candidano Finanza alla lotta per il titolo del fantapilu. Il secco 3-1 inflitto al Los Barbudos è l’inizio che il popolo toscano si aspettava.
L’Havana blu conferma i suoi big accusati di anzianità dal Presidente Samà G. E sono proprio loro ad andare in rete e affondare senza problemi la Longobarda, scesa in campo con uno scandaloso Bojan, giovane ma pessimo.

Il campione uscente del Fantapilu subisce un duro colpo dal Magic Burrito. I liguri scovano nel mercato estivo un giovane chiamato Moralez e confermano un tipo bizzarro di nome Cassano. Entrambi vanno a segno e decretano la prima sconfitta stagionale dell’FCC Equivoco.
L’unico pareggio di giornata è l’1-1 tra La Cupola e il Real 1908. Sotto i 40° di Catania, le squadre si equivalgono ed il risultato accontenta un po’ tutti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here