Home Fantanews Serie B Dharma ok, ma che paura! Falsa partenza dei fratelli Pellegrino

Dharma ok, ma che paura! Falsa partenza dei fratelli Pellegrino

390
0

La Dharma batte l’Altrocalcio per 2-0. Il tecnico siracusano lascia in panca Mauri e Cissè preferendogli D’agostino e Bojan. Per fortuna con il minimo sforzo i tre punti sono ugualmente al sicuro, ma se così non fosse stato, la prima panchina della B avrebbe cominciato a traballare.
L’Apoel Nicotina, nella cappa del Marlboro Stadium, si impone per 2-1 sulla neo promossa Cantasant. Nell’ottimo centrocampo sidernese spicca il giovane Moralez autore di due reti al suo primo debutto fantapiluso. Rimandata la squadra del Presidente Sità.
La favorita della Serie B lascia alle spalle la serie A ma non la sfortuna. Nonostante un match ampiamente dominato dal Recreativo, il Grifo si chiude a riccio e conquista un pareggio che vale tre punti.
A Catania gli occhi sono tutti puntati sui signori Diego. Entrambi vanno a segno, prima Milito e poi l’ultimo arrivato Forlan. Nulla da fare per il Parchitello, che comunque non demerita di fronte a un Magrimovich dalla marcia in più.
L’Earthquake Team batte fuori casa il Real Siderno. Apre le marcature Klose ma i padroni di casa accorciano con Gilardino. Nella ripresa Marchisio fissa il risultato sul 2-1. Inutili i tentativi degli uomini di Pellegrino, più volte vicini al pareggio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here