Home Fantanews Generale Le pagelle del Fantapilu

Le pagelle del Fantapilu

525
0

 

Le pagele di Serie B. – A cura del Presidente F. Gallo
APOEL NICOTINA
Un attacco tutto italiano con l’aggiunta dell’estroso Mutu. Si presenta così la formazione calabrese dell’Apoel Nicotina ai nastri di partenza. Il giocatore più costoso Hernanes mentre Boruc è stato preso per 61 pileuri…
VOTO 6
ALTROCALCIO
La forza fisica di Boateng e la scommessa La Mela. Le sicurezze si chiamano Samuel, Vucinic ed Abbiati. La compagine di Altro calcio ha lasciato qualche euro da parte per il mercato settembrino…???
VOTO 6,5
CANTASANT
Come terminale offensivo avrà lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Metà del budget della società del Cantasan è stato versato nelle casse del Milan per avere il gioiello rossonero. Pirlo per il centrocampo e Balzaretti per la difesa saranno i giocatori da seguire…
VOTO 7
DHARMA
Il francese Cissè, il giovane Bojan e il navigato Pellissier. Tridente d’attacco per il presidente siracusano Dharma fornito di grandi numeri. In porta Marchetti arriva da un anno di stop e nel reparto difensivo non spiccano nomi eccellenti ma la sorpresa potrà essere dietro l’angolo.
VOTO 6
GRIFO
Attacco stellare per Grifo. Pato, Pazzini, Robinho, Hendandez, Cassano e Del Piero. L’allenatore dovrà però scegliere al massimo tre giocatori da poter schierare. Discreto sia il centrocampo che la difesa
VOTO 6,5
EARTHQHAKE
Centotrentatre milioni di “pileuri” da spendere a settembre… Sarà una tattica per portare a casa un top player in arrivo a fine agosto??? L’Earthquake ha optato per una rosa formata soprattutto da giocatori stranieri.
VOTO 6
MAGRIMOVICH
Spendere poco e costruire una formazione competitiva!!! Un vero manager Magrimovic che è riuscito pure ad ottenere le prestazioni di Lucio sborsando solo 2 pileuri… Centrocampo multicolore… Oltre 340 pileuri sono rimasti nelle casse….
VOTO 7,5

PARCHITELLO
Attacco leggero e difesa di ferro per Parchitello. Jeda e Calaio affiancheranno il capitano Totti mentre in difesa Thiago Silva, Chiellini, Nesta e Bonucci sono davvero una sicurezza. Centrocampo ben attrezzato con De Rossi, l’eterno Seedorf e l’intraprendente Parolo.

VOTO 6,5
REAL SIDERNO
Un centrocampo ben attrezzato con le stelle Hamsik, Sneider e il ritrovato Jovetic…in porta è riuscito ad ottenere Julio Cesar versando all’Inter solo due fantaeuro…Genio…
VOTO 6,5
RECREATIVO TEAM
Cavani, Di Natale, Lavezzi e Matri. Il reparto offensivo si commenta da solo. Difesa da rivedere mentre a centrocampo Recreativo punterà sul serbo Krasic. Sarà Handanovic a difendere la porta calabrese
VOTO 6,5

 

1
2
3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here