Home Fantanews Serie B Il Magic Lions torna in Serie A! Siracusa ringrazia Pandolfo

Il Magic Lions torna in Serie A! Siracusa ringrazia Pandolfo

377
0

Dopo il Cineple’x, anche il Magic Lions prenota il secondo biglietto per la Serie A. Con tre giornate di anticipo, la squadra siracusana, torna nella serie dove la squadra è nata, ambizioso traguardo di ogni Presidente di Lega,  il tutto grazie al pareggio casalingo contro l’Apoel Nicotina, schiacciata e  intimidita dal calorosissimo tifo locale.

A Genova, il Cineple’x batte 2-1 il CFC Grifo e mette al sicuro anche la leadership del campionato con un solo punto da conquistare in tre giornate.
In terza posizione segue la Dharma. Gli isolani sperduti battono lo Specia One con un pesante 3-1. Il presidente Samà, fortemente amareggiato, non ha neanche la forza di infuriarsi, come è solito vedere.

Vince a Catania il Magrimovich per 1-0 contro l’Altrocalcio. Poche difficoltà per i catanesi visto che agli avversari, quasi salvi e difficilmente ambiziosi del quarto posto, giocano solo d’inerzia.

A Bari non demorde il Parchitello e batte il Real Siderno 1-0. Con molta fortuna la squadra locale raccoglie tre punti preziosi e con ancora tre giornate da disputare crede nel miracolo!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here