Home Fantanews Serie A L’Equivoco affonda l’Havana e insegue la Cupola in fuga!

L’Equivoco affonda l’Havana e insegue la Cupola in fuga!

405
0

La Cupola torna sola al comando non dividendo più la vetta con l’Havana, battuta in casa dall’Equivoco, alla settima vittoria consecutiva. I calabresi, quasi appagati da un pareggio, perdono anche il prezioso punto per rimanere in corsa scudetto, dopo il 2-1, firmato al 90° da Zarate. Per l’Equivoco il sogno scudetto non è più utopia, visti i soli 4 punti dalla capolista che affronterà proprio la prossima giornata, decisiva ai fini del titolo. La Cupola fa l’ordinaria amministrazione contro il Castiglione di Sicilia, ormai lontano dal fantapilu in maniera poco sportiva, senza avvisi ne risposte alle sollecitazioni del P.L.

In lotta per il 4° posto fa un passo avanti il Magic Burrito, battendo per 2-1 i Los Barbudos ormai irriconoscibili. Il Presidente Lantieri, impaurito dalle minacce di morte dei supporters, ottiene una vittoria importante e tiene il fiato sul collo sulla Lonbobarda, che in casa perde per 2-1 contro un Real 1908 quasi “attapirato” dietro Ibrahimovich.

 

Per il Recreativo non è giornata. Contro una Finanza priva di tecnico, perde per 2-1 e piange Pato per l’ennesimo infortunio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here