Home Fantanews Serie A Il Matador fa sognare il Los Barbudos. Pari tra Cupola e Burrito

Il Matador fa sognare il Los Barbudos. Pari tra Cupola e Burrito

429
0

Lo scontro al vertice tra il Magic Burrito e la Cupola non delude le aspettative e diverte il pubblico grazie alle numerose reti messe a segno. Due gol per parte sanciscono un pareggio più che giusto e utile ad entrambe le squadre.
Ancora più utile risulta però per l’Havana Blu, che senza problemi batte il Real 1908 per 2-0, e raggiungere le cupole a 35 punti in classifica. Stesso discorso per i Los Barbudos, che buttano giù la Longobarda con un Poker di talenti. La tripletta del Matador Cavani e un gol del brasiliano Robinho non lasciano scampo alla squadra sicula già immersa nel mercato di riparazione per risanare alcuni reparti di alta mediocrità.

Il Recreativo torna alla vittoria grazie alle reti di Eto’o e Corvia, inflitte all’Equivoco in soli 10 minuti. I catanesi, alla seconda sconfitta consecutiva, si allontanano sempre più dal vertice del Fantapilu, mentre i calabresi tentano una faticosa risalita.
Una Pazza Finanza, trascinata dallo scatenato Pazzini espugna il Barbera lasciando il Castiglione tra i fischi del proprio pubblico. Tumulti a fine partita costringeranno i siciliani al campo neutro per la prossima partita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here