Home Fantanews Serie A La Cupola termina il 2010 al comando, ma occhio dietro…

La Cupola termina il 2010 al comando, ma occhio dietro…

387
0

Dopo la recente sconfitta, la Cupola torna a testa alta con un secco 3-0 contro i toscani della Finanza. Con questo successo i siciliani consolidano la testa della classifica ma tengono un occhio puntato alle inseguitrici sempre più agguerrite. La Longobarda infatti battendo l’Equivoco per 2-0   non molla la presa e il distacco rimane sempre di soli tre punti. A sorpresa, e con uguale distacco, si piazza il Los Barbudos al quarto successo consecutivo. Nulla da fare per il Castiglione di Sicilia, in netta inferiorità numerica.
A Marassi, si conferma il Magic Burrito battendo uno spento Real 1908 1-0. Pellissier sigla il successo dei blu-cerchiati, ora quarti in classifica ma non troppo distanti dalla vetta. Ennesimo pareggio dell’Havana Blu. Contro il Recreativo la squadra di casa è costretta a recuperare per ben due volte il vantaggio degli ospiti, arrivato grazie alla difesa davvero prolifica in zona offensiva.

La foto è poco pertinente alla giornata ma siamo certi che anche alla capolista attuale, che forse meritava più risalto, non dispiacerà.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here