Home Fantanews Serie A Alla Cupola match clou e primato in classifica. KO il Burrito

Alla Cupola match clou e primato in classifica. KO il Burrito

405
0

La Cupola sale solitaria in vetta alla classifica grazie alla vittoria per 3-1 sul Magic Burrito, fino alla scorsa settimana a pari punti con la squadra siciliana. Le cupole nere dominano la serie A e iniziano a creare il primo distacco in una classifica corta fino all’ultima posizione.
Pareggia in casa la Longobarda del Presidente G. Samà contro i barbuti di Siderno. Il presidente siracusano non segue la partita in quanto ancora in prognosi riservata presso l’ospedale locale. Non si anno notizie da giorni sull’attuale stato di salute dello stesso, ma alcune indiscrezioni parlano di un possibile avvelenamento. Ancora comunque tutto da verificare o da smentire e sempre in attesa di un comunicato ufficiale della Longobarda. Pareggia anche l’Havana Blu contro il Real 1908. A Borriello rispondono subito gli ospiti con il talentuoso Menez e il risultato finale si fissa sull’1 a 1.

L’Equivoco fa Poker. Quattro reti affondano il Recreativo Team che, con 23 reti subite si aggiudica il premio “peggiore difesa”. Hamsik e compagni rendono inutile il gol di Etò nel finale di partita.

Terzo pareggio consecutivo, ricco di gol, per il Castiglione di Sicilia. A impedire di portare a casa tre punti ci pensa l’ultima in classifica. Finanza riscopre Pazzini, uomo partita, ma i suoi gol non servono a risollevare la squadra, ancora fanalino di coda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here