Home Fantanews Serie B Spettacolare 4-3 del Cineplex a Siderno! Rischio Serie C per lo Special...

Spettacolare 4-3 del Cineplex a Siderno! Rischio Serie C per lo Special One

430
0

Spettacolo a Siderno! Gli irpini battono la squadra di casa per 4-3. Alla tripletta di Totò Di Natale risponde con altrettanti gol Pastore, ma una zampata di Zarate sigla la vittoria finale del Cineplex che si porta al quarto posto in classifica e risponde così alla contestazione di alcuni tifosi irritati dalle ultime prestazioni della squadra. Applausi al Real Siderno che sicuramente non demerita ma concentra troppo l’attenzione su un Hamsik non all’altezza del match.

La capolista agguanta un fortunatissimo pareggio in casa del Magrimovich. Dopo una buona prestazione della squadra di casa, il Grifo, trova il pareggio al 92° minuto e  rimane salda in capo alla classifica, seguita sempre dalla Dharma che non riesce da andare oltre l’1-1 a Bari, contro il Parchitello e spreca quindi l’occasione per accorciare.

Vince l’Apoel Nicotina nella difficile trasferta a San Giovanni Incarico. Un netto 3-1 consacra il miglior attacco della squadra calabrese. Inutile il gol di Ibrahimovic per l‘Altrocalcio.

Mediocre pareggio tra lo Special One e il Magic Lions. A corto di uomini per via dei numerosi infortuni, il Presidente tecnico tuttofare Andrea Samà, impreca più volte nell’arco dei 90°di gioco contro il Presidente Pandolfo, costretto ad allontanarsi anzitempo dall’impianto sportivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here