Home Fantanews Serie B Il Derby catanese regala il primato al Castiglione

Il Derby catanese regala il primato al Castiglione

408
0

Il Derby catanese della 33° giornata si trasforma in un omaggio per la città rivale, il Palermo del Castiglione di Sicilia.
L’Equivoco e il Magrimovich pareggiano 1-1, vengono entrambe scavalcate dal Castiglione di Spataro incoronandolo primo in classifica. Una beffa che i rosanero riescono ad assaporare grazie alla facile vittoria sullo Special One per 2-0.
La Classifica corta e le cinque giornate ancora da disputare fanno ancora sperare la lotta al titolo, ma questo pareggio, ancora più amaro per il Magrimovich, siamo certi verrà ricordato a lungo.
Continua la lotta al quarto posto dichiarata dal Dott. Festa. Il Cineplex non si ferma e batte a Siracusa il Borgorosso per 3-1 accorciando le distanze dall’Altrocalcio, sconfitto per 2-1 da un Kalapagos ancora in corsa alla salvezza, viste le sconfitte dello Special One e del Borgorosso.
L’Izuro’s Team batte di misura il Parchitello. Entrambe le squadre scendono in campo prive di grinta e motivazioni, una partita da under, neanche quotata dalla Snai.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here