Home Fantanews Serie B Derby di Catania all’Equivoco. Ora è fuga

Derby di Catania all’Equivoco. Ora è fuga

364
0

A Catania, il derby va all’Equivoco. Pato e Borriello confermano il loro momento di forma e il Magrimovic, dopo sette vittorie consecutive, è costretto a cedere il passo. Allo Stadio Angelo Massimino finisce 2-1 a favore della squadra del Presidente Litrico che con questa importante vittoria allunga sulle inseguitrici, distanziandole di sei punti.
Il Kalapagos conquista tre punti importanti contro l’Altrocalcio. La rete di Maggio decide l’1-0 per la squadra calabrese.
Il Castiglione di Sicilia pareggia 1-1 contro lo Special One, ma da quanto visto nei 90 minuti di gioco, il risultato risulta stretto per la squadra palermitana, che meritava molto di più.
Il Cineplex pareggia 1-1 in casa del Borgorosso e perde ancora terreno per la corsa alla serie A. Pareggio inutile anche per la squadra di casa che continua a vacillare in zona retrocessione.
Strepitosa partita tra l’Izuro’s Team e il Parchitello. Dopo un assedio iniziale della squadra siciliana, i baresi raggiungono i padroni di casa e li superano nel finale. Al 90° il risultato è di 3-2 per il Parchitello.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here