Home Fantanews Serie C Nessun pareggio…il Grifo vola! Stop Earthquake

Nessun pareggio…il Grifo vola! Stop Earthquake

386
0

Il Grifo raggiunge il campo in colpevole ritardo, ma fa in tempo a mandare in campo uno scatenato Valdes che abbatte le speranze dell’AC Picchia prima illuso, poi disilluso dallo stesso T. Silva.
L’Eartquake, sbaglia portiere, ma, soprattutto, soffre la giornata di vena dell’AC Rieppe che dimostra di non meritare l’ultimo posto in classifica sbaragliando la presuntuosa ex capolista che pensava di potersi confrontare presentando solo 10 titolari. Non servono le ottime prestazioni di Eto’o, Trezeguet, Floccari e Kjaer dinanzi alla vena di Di Vaio e Floccari.
L’Apoel Nicotina manda in campo all’ultimo istante Conti ed offusca le speranze di rimonta di un comunque regolare Mojito, piazzandosi al terzo posto. Strana decisione dell’allenatore del The Gladiators, che, forse per discordanze sul rinnovo contrattuale, non convoca Frey e subisce un’evitabile sconfitta per mano di un Cantasant che si presenta solo con uno spettacolare Camoranesi.
Altra squadra che crede nella regola del 10 e viene punita è il Nemenapoli, che noleggia per l’incontro col C Randazzo solo due utilitarie che, per il codice della strada, non possono che trasportare massimo 5 elementi. Gioca in 10 e subisce i troppi spazi a disposizione di Diego e Palladino.

a cura di Francesco Licciardello

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here