Home Fantanews Serie A Dietro la Longobarda….il vuoto !! Havana Blu cede il passo!

Dietro la Longobarda….il vuoto !! Havana Blu cede il passo!

473
0

La Longobarda va fuori ogni pronostico e stravince anche in casa del Magic Lions! Partita iniziata coi soliti tafferugli tra ultras locali e suporters bianco rossi!
Il Presidente Samà entra in tribuna si affaccia ed incita i suoi tifosi a dargliele di santa ragione,poi si avvicina al Presidente Pandolfo e si lascia scappare una dichiarazione molto colorita :” oggi vi spunnamu u culo, MEDDA!”, a questo punto scoppia una rissa tra i due! Volano una dozzina di seggiolini di cui uno colpisce in pieno volto un parroco chiamato dal Pres. Pandolfo per far benedire il campo al fine di bloccare la serie negativa di risultati che sta colpendo la sua squadra! Dopo pochi minuti i due vengono separati dalle forze dell’ordine ed accompagnati verso le proprie poltroncine! La partita finisce con un secco 2-0 per la Longobarda.
A partita conclusa il Pres. Samà si alza in piedi e sventola la sciarpa della propria squadra mandando poi al suo rivale il gestaccio dell’ombrello!
A quel punto è costretto a lasciare lo stadio scortato dalle forze dell’ordine ma col sorriso negli occhi e con un bottiglia di champagne in mano!

 

La Cupola riesce a strappare un pareggio in casa contro la temutissima Havana Blu che si allontana dalla vetta!
I Pres. delle due squadre si salutano pacificamente ma si siedono lontani in tribuna… che sia forse l’epilogo della loro grande alleanza o si tratta solo di pretattica in vista delle ormai prossime elezioni? 
La squadra locale rimonta per ben due volte i gol avversari segnati da un indiavolato Milito con le zampate di Marcolini e di Gilardino. Il risultato finale è dunque 2-2 !

Il Recreativo Team perde per la seconda volta consecutiva! E’ Finanza ad imporsi in casa della neo promossa per 2-1 ! La squadra del Pres.Pellegrino F. sembra spaesata e non riesce più ad imporre il proprio gioco ! I supporters calabresi chiedono al Presidente un altro sforzo finanziario ad ottobre… il Presidente Pellegrino F. saprà accontentarli?

Epica vittoria del Real 1908 che abbatte la corazzata del Real Siderno con uno spettacolare 3-1 ! La squadra del Pres. Speranza è trascianata da uno straordinario Totti autore di una favolosa doppietta.

Los Barbudos strappa un pareggio d’oro contro Magic Burrito e sblocca finalmente la classifica rimanendo comunque come fanalino di coda. La partita finisce 1-1. Un Cassano da nazionale non basta al Pres. Lantieri per portare a casa una vittoria che sarebbe stata meritata. Il Pres. Audino D. comincia a preoccuparsi seriamente ed i tifosi a fine gara hanno gettato in campo ortaggi e uova!

 

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here