Home Fantanews Serie C Randazzo Show, 4-1 sul Mojito. Contestato Genovese

Randazzo Show, 4-1 sul Mojito. Contestato Genovese

469
0

 

A Taranto il Randazzo frantuma il Mojito per 4-1. La squadra di Michelizzi scende in campo con una gran voglia di riscatto dopo il pessimo avvio di fantapilu e il riscatto è più che redditizzio. Due doppiette: una di Diego e una di Quagliarella stendono un Mojito ancora sotto la sbornia dei vari cocktail estivi.
L’Earthquake batte a Napoli il Nemenapoli per 1-0. La squadra di Palmisani rimane in testa alla classifica grazie anche alla migliore difesa di C, nessun gol subito in 2 giornate.
Il Cantasant conferma lo stato di grazia già visto nella prima giornata e batte l’A.C. Picchia per 2-1. Quest’anno le sorti della squadra agnanese sembrano cambiate.
Strepitoso CFC Grigo. La squadra ligure batte a Siderno l’AC Rieppe per 4-2 e rimane in testa alla classifica assieme al Cantasant e l’Earthquake. Il tecnico Guidetti fa scendere in campo dal primo minuto calaiò e viene ripagato da una doppietta. Continuano il bombardamento Milito e Moretti. Nulla da fare per i calabresi che confermano la peggior difesa del fantapilu, subendo 8 gol in sole 2 giornate.
Primo punto stagionale per i Gladiators, 1-1 a Siderno contro l’Apoel Nicotina. Apre le marcature Mannini ma nel finale la squadra di casa trova il pareggio. Contestato il Presidente Sansalone per aver lasciato in panchina uomini come Cruz e Jovetic.

A Taranto il Randazzo frantuma il Mojito per 4-1. La squadra di Michelizzi scende in campo con una gran voglia di riscatto dopo il pessimo avvio di fantapilu e il risultato è più che redditizzio. Due doppiette: una di Diego e una di Quagliarella stendono un Mojito ancora sotto la sbornia dei vari cocktail estivi. Qualche fischio indirizzato al Presidente Genovese!
L’Earthquake Team batte a Napoli il Nemenapoli per 1-0. La squadra di Palmisani rimane in testa alla classifica grazie anche alla migliore difesa di Serie C, nessun gol subito in 2 giornate.
Il Cantasant conferma lo stato di grazia già visto nella prima giornata e batte l’A.C. Picchia per 2-1. Quest’anno le sorti della squadra agnanese sembrano cambiate. E quelle dell’A.C Picchia???
Strepitoso CFC Grifo. La squadra ligure batte a Siderno l’AC Rieppe per 4-2 e rimane in testa alla classifica assieme al Cantasant e l’Earthquake. Il tecnico Guidetti fa scendere in campo dal primo minuto Calaiò e viene ripagato da una doppietta dell’attaccante. Continuano il bombardamento Milito e Moretti. Nulla da fare per i calabresi che confermano la peggior difesa del fantapilu, subendo 8 gol in sole 2 giornate.
Primo punto stagionale per i Gladiators, 1-1 a Siderno contro l’Apoel Nicotina. Apre le marcature Mannini ma nel finale la squadra di casa trova il pareggio. Contestato il Presidente Sansalone per aver lasciato in panchina uomini come Cruz e Jovetic.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here