Home Fantanews Generale I nuovi arrivati…

I nuovi arrivati…

445
0

Dopo i ritiri annunciati è ora delle presentazioni ufficiali delle quattro nuove società iscritte alla Serie C del Fantapilu 2009/10.
Partiamo dal CFC Grifo, società genovese rappresentata dal Presidente Simone Guidetti. Sempre da Genova, ma di sponda blucerchiata, il Presidente Matteo Sansalone guiderà The Gladiators. Da Siderno altri due iscritti: Team Virtus Bananas del Presidente Dario Ingrati e A.C.Pantanizzi del Presidente Giuseppe Belcastro.

I nuovi arrivati sono pronti, gasati e tosti. Pronti a scalare il Fantapilu dalla base, pergiungere nel più breve tempo possibile la vetta e i big di questa competizione.Non mi resta che dare un grosso in bocca al Lupo ai nuovi Presidenti, augurargli una buonapermanenza e sperare in un loro facile inserimento tra tutti noi.

Dopo i ritiri annunciati è ora delle presentazioni ufficiali delle quattro nuove società
iscritte alla Serie C del Fantapilu 2009/10.Partiamo dal CFC Grifo, società genovese rappresentata dal Presidente Simone Guidetti. Sempreda Genova, ma di sponda blucerchiata, il Presidente Matteo Sansalone guiderà The Gladiators.Da Siderno altri due iscritti: Team Virtus Bananas del Presidente Dario Ingrati e A.C.Pantanizzi del Presidente Giuseppe Belcastro.I nuovi arrivati sono pronti, gasati e tosti. Pronti a scalare il Fantapilu dalla base, pergiungere nel più breve tempo possibile la vetta e i big di questa competizione.Non mi resta che dare un grosso in bocca al Lupo ai nuovi Presidenti, augurargli una buonapermanenza e sperare in un loro facile inserimento tra tutti noi.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here